
IL REGALO PERFETTO
SIMONE MONTEDORO E MICHELA ANDREOZZI
IN
IL REGALO PERFETTO
e con altri 2 attori nel ruolo dei figli
soggetto di Andrea Maia
una commedia di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
regia Toni Fornari
Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli presentano una produzione ATPR Ass. Teatri per Roma
La storia di una coppia in uno scenario tecnologico e innovativo
Greta e Salvo, marito e moglie, ricevono separatamente l’una all’insaputa dell’altro, un misterioso invito. In grande segreto dovranno recarsi presso un noto locale, il DREAMBOX, il locale dove si avverano i sogni!
Incuriositi i due si presentano nel locale. Greta entra e con sorpresa si incontra con il marito Salvo anche lui presente alla stessa ora nel locale. Il locale è un moderno spazio pieno di schermi, uno spazio tecnologico. Al centro della sala, sopra un tavolo di cristallo, un grosso pacco regalo e a destra e a sinistra dello stesso due Ipad su di un piedistallo. Dopo un po’ di silenzio una voce guida indica alla coppia le cose da fare per partecipare al “gioco dei sogni”, un gioco che, attraverso una serie di incontri virtuali, potrebbe portare i due a riconsiderare “vecchi sogni”.
Appena si sentiranno pronti ognuno di loro potrà dare inizio al “viaggio” digitando sull’Ipad le risposte ai quesiti. Dopo una momento di confronto e chiarimento Greta e Salvo decidono di partecipare e di mettersi in gioco anche per scoprire chi li ha invitati a partecipare.
Schedula per Ore
Giovedì - Venerdì
- 21:00
Sabato
- 17:00 e 21:00
Domenica
- 17:00