
Anomalie – Festival di nuovo circo contemporaneo 2023
Il festival internazionale di Nuovo Circo Contemporaneo di Roma torna ad illuminare la periferia orientale in un’edizione, la diciassettesima rinnovata, irruenta ed onirica, dedicata alla clownerie e alla street art.
Al Clown, Anomalie 2023 riserva un’attenzione speciale, presentando 3 appuntamenti imperdibili: il ritorno dell’incredibile Leo Bassi (giovedì 7 settembre) maestro dell’irriverenza e dello sberleffo al potere; la prima volta a Roma dell’argentino Niño Costrini (venerdì 1° settembre) che con la sua energia travolgente incanta da anni i migliori festival europei; la irresistibile e devastante comicità e fisicità di Antonio Rezza/RezzaMastrella (venerdì 15 settembre), clown contemporaneo e gran maestro dell’insensato.
Ventinove spettacoli di artisti provenienti da tutto il mondo, che si esibiscono nel paesaggio urbano definito dalle suggestioni visive del collettivo di giovanissimi creativi – street artists.
31 agosto, 1, 2 ,3 e 7, 8, 9 e 10 settembre 2023 al Parco delle Canapiglie (Ingresso Via delle Pispole e Via delle Campiglie)
7 e 15 settembre al Teatro Tor Bella Monaca
Programma completo: www.anomaliecircusfest.net/anomalie-2023-programma